Spedizione e resi

 

Spese di spedizione per cuscini e accessori: 

  • A partire da un valore dell'ordine di CHF 89.00 consegniamo gratuitamente in Svizzera 
  • Con un valore dell'ordine di CHF 89.00, verranno addebitate le spese di spedizione di CHF 6.90

    Spese di spedizione materassi: 

    • Spedizione per posta (fino a 100x200 cm): CHF 29.90 (non possibile per materassi a molle)
    • Spedizione per posta (da 120x200 cm): CHF 99.00 (non possibile per materassi a molle)
    • Consegna tramite spedizioniere compreso allestimento turni, smaltimento imballaggi e ritiro materassi vecchi: CHF 129.00

      Costi di spedizione topper e coperte: 

      • Spedizione per posta: CHF 9.90

         

         

        Reso semplice: 

        Sei insoddisfatto di un prodotto? Contattaci ch.support@my7sundays.com e troveremo una soluzione insieme. 

         

        Informazioni sulla restituzione

        Qui troverai tutte le informazioni importanti sul tuo reso: 
          

        Contattaci via e-mail.

        Per i resi in Svizzera, contattaci in anticipo all'indirizzo ch.support@my7sundays.com per ricevere l'etichetta di reso gratuita. Tieni presente che addebitiamo solo le spese di spedizione per gli articoli che abbiamo creato e inviato all'etichetta di reso.

         

        Generale

        Accettiamo resi per articoli igienici come spray per cuscini solo se il sigillo igienico è ancora intatto. In caso contrario, la merce non può essere cambiata. Al momento della restituzione del prodotto, assicurati che il prodotto sia intero nella confezione. 

         

        Periodo di ritorno

        Il cliente ha diritto di recedere dal presente contratto entro 30 giorni senza indicarne le ragioni e può restituire la merce (cuscini e materassi) ricevuta rispedendola. La scadenza impostata inizia dopo aver ricevuto il prodotto. La tempestiva spedizione dei prodotti è sufficiente per rispettare la scadenza.

         

        Costi di restituzione

        Con la nostra etichetta di reso gratuita sul nostro sito Web, non ci sono costi aggiuntivi per il cliente.

         

        Rimborso

        Se il cliente revoca il presente contratto in virtù del diritto di recesso, SEVEN SUNDAYS gli rimborserà tutti i pagamenti che SEVEN SUNDAYS ha ricevuto, comprese le spese di consegna (salvo i costi aggiuntivi derivanti dalla scelta del cliente di un tipo di consegna diverso da quello consegna standard più conveniente offerta da SEVEN SUNDAYS), immediatamente e al massimo entro 14 giorni dal giorno in cui il prodotto è stato reso verificabile. Per tale rimborso, SEVEN SUNDAYS utilizzerà lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione originaria, salvo diverso accordo con lo stesso; in nessun caso verrà addebitato al cliente tale rimborso. SEVEN SUNDAYS ha il diritto di rifiutare il rimborso fino a quando SEVEN SUNDAYS non abbia ricevuto la merce indietro o fino a quando il cliente non abbia fornito la prova di aver rispedito la merce, se precedente.

         

        Consegna insufficiente

        In caso di merce rotta, difettosa o errata, al cliente deve essere data la possibilità di riparare il danno o il difetto del prodotto. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nei nostri Termini e condizioni.

         

        Reso dopo la scadenza di Rütermine di restituzione

        Non è possibile restituire un prodotto dopo che il periodo di restituzione è scaduto.

         

        Requisiti per la restituzione

        Il reso dei prodotti (cuscino e materasso) è possibile solo entro il termine prescritto di 30 giorni. In caso contrario non potrà essere effettuato alcun reso.

         

        Procedura di reso

        Se il prodotto è idoneo per il reso, può essere restituito con un'etichetta di reso gratuita fornita da SEVEN SUNDAYS. L'indirizzo di restituzione si trova sull'etichetta di reso e non deve essere inserito. L'etichetta di reso stampata è allegata al pacco e può essere rispedita a noi.